“Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini attenti e impegnati possa cambiare il mondo;
anzi, è l'unica cosa che abbia mai funzionato”.
Margaret Mead

Rotary

COME PUOI AIUTARCI

Diventare Rotariani significa avere la possibilità di frequentare
professionisti provenienti da settori diversi ma
accumunati dal desiderio di contribuire alla società.

I Rotariani si riuniscono per:

1 - Discutere dei bisogni più urgenti nel loro territorio e in ambito internazionale e trovare il modo migliore per farvi fronte

2 - Rafforzare le proprie doti professionali e di leadership

3 - Trovarsi fra amici e conoscere nuove persone

I nostri Club

Il Rotary Club

Sebbene i Rotary club siano basati sugli stessi valori ogni comunità ha le proprie particolari caratteristiche. Durante le riunioni di club i nostri soci si riuniscono per rafforzare i loro legami e rinsaldare il loro impegno nel migliorare la vita delle persone.

Il Rotaract

I club Rotaract sono composti da persone dai 18 anni in poi nelle comunità di tutto il mondo per organizzare le attività di service, sviluppare doti di leadership e socializzare.

L’ Interact

Interact offre agli studenti da 12 a 18 anni la possibilità di connettersi con altri della loro comunità o scuola e scoprire il mondo attraverso progetti e attività di service.

VUOI DIVENTARE SOCIO?