News 05/04/2022 Crema

Cresce la "famiglia " del Rotary Club Crema.

Cresce la ‘famiglia’ del Rotary Club Crema. Nel corso della conviviale tenutasi Martedì 05 Aprile u.s. hanno, ufficialmente, fatto il Loro ingresso nel sodalizio il Dott. Guido Giordana (Laurea in Economia e Commercio a Genova, attualmente Manager di Fresenius Medical Care Italia) - proposto e presentato dal socio Emanuele Gatti - e l’Avv. Franco Tagliaferri (Laurea in Giurisprudenza a Milano, presso l’Università Statale, Studio Legale a Crema) - proposto dal socio Alberto Borsieri e presentato dal socio Ferrante Benvenuti -. ‘Spillati’ dal Presidente Antonio Agazzi e applauditi dai rotariani presenti in gran numero, i due nuovi soci hanno ringraziato il Club per l’accoglienza, impegnandosi a condividerne e attuarne le finalità, partecipando alla sua vita interna e alle azioni benefiche di volta in volta ideate e poste in essere. Il Presidente ha ricordato la ‘stella polare’ del rotariano: ‘servire al di sopra di ogni interesse personale’, mettendo le proprie competenze e la propria professionalità a disposizione della comunità locale e non solo, nella convinzione che il servizio qualificato e generoso possa davvero “cambiare vite”.

Impegnati con noi

Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi nelle comunità di tutto il mondo

Aiutaci subito